Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??
aggiungo,questo succede anche nella palestra!!!!!!!!!!,gente che viene per apparire,per sfoggiare in discoteca, sulle spiagge,per la starda...2 gg di allenamento e sono tutti grandi, tutti professori.....
Il mio cammino nasce con disciplina,la radice e' il carate, nel tempo mi sono sempre piu' aggiornato dopo anni di universita in scenze motorie e ho continuato a praticare e facendo anche competizioni in piu' siscipline...posso solo dirti che questo mi ha fatto scegliere anche chi seguire nel cammino che vogliono intraprendere e che sia quello dell'agonismo,cioe' che mai mollino quanto davvero sudato e che il suo obbiettivoi sia quello!!! i tipi che all'inizio del mio post ho fatto notare sono quelli che non tratto,quelli della mischia che solo farebbero coinfondere.
Ho provato ad ascoltarne un paio!!cosa posso fare per fare questo?? cosa posso fare per avere quest'altro, cosa posso prendere????!!!!!hai gia' capito che sono elementi che vengono a fare una girata nella palestra e poi soffrirebbero a durare quella tanta poca fatica che gli pasterebbe per essere nel solo benessere.... e dimenticare le 0,6,00 del mattino al loro rientro dalla discoteca e dovrebbero invece alzarsi a quell'ora e fare il primo passo del cammino.
Ma questa e' fatica.... e se lo fanno e solo per 2/3 volte poi ritornano nella massa senza meta.
|