|
|
||||
|
||||
![]()
Ah ecco...Ora capisco perchè vi siete buttati su altri dvd...Non avevo pensato a quell'aspetto...
Anche a me, la prima volta che l'ho visto, ha messo una tristezza infinita...E' stato come rendermi conto ancora una volta, in modo diverso da come avevo fatto prima, che Elvis è morto ![]() Poi però mi ci sono abituata, e ora lo apprezzo molto come dvd per i motivi che ho detto nel primo post e anche per l'entusiasmo nei confronti di Elvis che ancora oggi trasmettono coloro che hanno collaborato con lui (band, coristi, etc...) P.S. Per Tania: Scusa ma...se il dvd ti mette una tristezza infinita, come hai fatto ad andare a vedere il concerto virtuale di Parigi, che è la stessa cosa, e di persona mi sa che mette ancora più tristezza??? ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvi ha inciso un album nel 2002?! | sara | Tutto Elvis | 21 | 13-12-2008 22:45 |
album del 2002 | skya82 | Tutto Elvis | 3 | 07-11-2008 22:59 |
Interessante-Joe Esposito-2/06/2002 | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 18 | 06-01-2008 23:44 |