GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #1  
Vecchio 28-09-2006, 20:16
L'avatar di  hard headed woman
hard headed woman hard headed woman Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 160
Predefinito ma i giovani conoscono Elvis??

in un forum x adolescenti, abbstanza popolato, fitto di argomenti, ho deciso di verificare se qualcuno ascoltasse\conoscesse Elvis. Mi sono detta: chissà forse le sedicenni che ascoltano elvis ci sono.. magari sono solo nascoste... fatto sta che ho scritto questa cosa (io sono Marylin ovviamente ):

http://forum.kissme.it/index.php?boa...threadid=56419

be come potete vedere nessuno ha risposto (almeno fino ad ora)
ma non si sono nemmeno sprecati a leggere.. visto il numero delle visite.
be se ci si pensa su la cosa è desolante. ho immaginato di spiegare Elvis a uno che elvis non lo conosce, o che lo conosce male - cosa ve ne sembra?-, e quello che ho scritto lo penso davvero.
dite che non sono stata abbastanza convincente? oppure non c'è proprio speranza?
io non capisco perchè i beatles si,i led zeppelin, bob marley, i doors, ecc ecc si, bene o male, li ascoltano - anche io in teoria faccio parte di questa generazione ma mi sento un tantino estranea- ed Elvis no. Niente. Io non capisco... non me lo so spiegare. Certo rimane sempre la predilezione per il metal, l'house, paolo meneguzzi o i gruppi finti-alternativi (se avete coraggio fatevi un bel giro nel forum musica per verificare di persona i gusti musicali della gioventù italiana )
però cmq se gli parli gli qualche cantante un po retrò, chessò bob dylan?, ha un certo riscontro.
Elvis no. Why? Perchè non era pacifista e\o terzomondista? visto che fare il pacifista cannato fa cosi figo oggi. Perchè era ricco? Perchè è morto? Per mancanza di marketing? -sempre che ci sia bisogno del marketing x far apprezzar eElvis-
illuminatemi.voi che almeno mi capite..
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
La musica e l'influenza sui giovani Lisa Tutto Elvis 4 10-11-2008 21:05
anche gli alieni conoscono elvis guitarman Tutto Elvis 12 28-11-2007 15:34
quanti bambini conoscono Elvis? dune Tutto Elvis 48 23-11-2007 16:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:50.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!