|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Annoiarci? Stai scherzando? Hai raccontato talmente bene la tua esperienza, che per quanto mi riguarda, ho "vissuto" l'emozione! Una delle cose più belle che hai scritto è che hai capito, quanto Elvis si sentisse emozionato quando ha cantato per la prima volta in pubblico. Diciamo che il tuo esordio in pubblico è stato una bomba e lo si percepisce dalle tue parole. Hai una bella voce e ti auguro tu possa proseguire, non dico con una carriera artistica, ma con la condivisione del tuo amore per Elvis e la sua musica con più gente possibile. Bravo Angelo, non ti smentisci mai dall'essere una grande persona, meritevole di stima e rispetto ![]() Approffitto per dire bravi a tutti coloro che fanno parte di questo forum e che cantando divulgano la sua musica e il suo nome. Non stancatevi mai, mai, mai....... Elvis sarà sempre con voi, a darvi una mano !!!! |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Mia esperienza al Summer Jamboree | guitarman | GrazieElvis International | 3 | 22-12-2009 09:28 |
Chi Come Lui Prima E Dopo ??? | hurt | Tutto Elvis | 8 | 03-01-2008 10:36 |
Prima e dopo | Riky88 | Elvis Presley: Video Performance | 5 | 27-10-2007 22:21 |
la prima volta | hard headed woman | Tutto Elvis | 13 | 30-07-2006 18:50 |
ESPERIENZA A MEMPHIS | tigerman69 | Tutto Elvis | 12 | 22-10-2005 08:41 |