|
|
||||
|
||||
![]()
nn penso ke questo tipo di notizia susciterrebbe scalpore o cmq attenzione,se ne infischierebbero un pò tutti e direbbero ecco la cavolata del giorno.
sappiamo benissimo l'opinione generale ke il mondo d'oggi ha di elvis(dal punto di vista delle medicine)e nn penso ke una notizia così farebbe cambiare le opinioni. il punto è questo:qualsiasi cosa riguadrdi elvis,per lo meno in italia,nn interesserebbe nessuno tranne ke i fan.è triste ma è così.il nostro elvis è qualcosa di sconosciuto dalle masse comuni,solo pochi intenditori o gente ke ha vissuto nell'epoca può ben conoscerlo. come dice angelo se facciamo ascoltare qlcs agli amici suscita interesse,il problema è ke elvis ormai è accantonato,nn è più qlcs di pubblico e noto,si conosce solo la sua immagine.bisogna come ho detto milioni di volte rivalutarlo musicalmente,far sentire la sua musica con la trasmissione alle radio,con un buon processo publicitario riedire i suoi album, e tutto quello ke riguerderebbe un marketing adatto alla situazione. finchè cmq si ascolterà la musica nn si potrà fare a meno di parlare di elvis presley,finchè c saremo noi la sua fiamma brucerà,ormai è una stella nel firmamento delle celebrità,anzi lui è la stella principale,quella ke brilla di più,lui è il re!!!!! proud to be an elvis fan!!!! ![]() ![]() ![]() |