|
|
||||
|
||||
rocky balboa
è da sabato scorso ,sera in cui ho visto il film ke avevo desiderio di postarci un commento su questa pellicola x voi amici fan di elvis.
preciso ke,il mio primo mito da bambino/adolescente è stato stallone,ho tutti i suoi film,so le battute dei film a memoria,sn cresciuto con le colonne sonore dei suoi film,poi è venuto elvis,ma la passione x questo grande personaggio mi è rimasta.infondo sn un fan di tutto quello ke è a stelle e strisce ed è mito. come potevo farmi sfuggire il mio primo rocky al cinema?nel'76,'79 e '82 nn ero nato,'85 avevo 2 anni e nel '90 ancora nn andavo al cinema...ma adesso si,nn me lo sn perso. la pellicola nn resterà negli annali del cinema xkè nn è un colossal ma x i fan della serie è un must.l'ultimo capitolo della storia di un grande personaggio. in ogni film stallone c ha messo dei messaggi,sn fatti col cuore e in quest'ultimo,seppur malinconico,c'è l'ennesimo messaggio: si vive una volta soltanto,nn si lascia mai nulla di incompleto,cerca di realizzzare i tuoi sogni,fai di tutto x realizzare la tua persona,combatti ancora un round perchè nulla è finito fin quando nn è finito. x un'ora stallone ci narra ke fine aha fatto rocky,come vive e il rapporto difficile ke ha col figlio.adriana è deceduta x un tumore eore lui gestisce un ristorante.la casualità di un incontro virtuale riaccende la sfida in rocky ke accetta dicombattere ancora una volta e di essere quel combattente ke è...nn vi dico di + ma ve lo consiglio vivamente,un gran bel film,davvero. un altra opera del mitico sly e poi sentire gonna fly now risuonare in dolby accompagnata dalle scene di unallenamentio x le strade di philadelfia è mitico,sn saltato dalla poltrona già durante i titoli iniziali,mentre scorrevano le scene dell'allenamento con la musica sentivo l'adrenalina ke risaliva e poi il gustosissimo combattimento finale... ottimo davvero!!!!bravo mr stallone!!!!! |
Bookmarks |
|
|