|
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti
come state spero bene? Per quanro riguarda organizzare un a manifestazione per elvis e sempre meglio andare con i piedi diu piombo.Ovvero mi spiego meglio so che da parte vostra c'è sempre questo grande entusiasmo ed è bene che sia così ma è sempre meglio procedere gradatamente . e' sempre meglio cioè cominciare da un a cosa piccole come un pub una pixzzeria o magari un luogo dove è possibile fa suonare o ascoltare musica. si può procedere in questo modo o xi concordacon titolare di riempire il llocale e quindi le spese sono tutte a carico del titolare del posto (in questo caso un pub) e magari si può ricavare qualcosa (ex io ti porto tot persone e poi magari mi dai qualcosa) ,questa è la la soluzione più logica. Oppure si affita un locale (si pagano cioè le spese al tititolare )e si tiene l'incasso . Posizine questa nno consigliata poichè se si prevedono tot persone e poi nno vengono l'organizzatore della manifestazione ci rimette i soldi(il sottoscritto docet) Oppure si organizza un a pura e empice serata. basta decidesi perchè il tempo passa (non si voleva già organizzare il dicembre scorso?) Volevo inotre ricordare che organizzare un a manifestazione che sia di elvis o altro non è sempre facile perchè i soldi sono parecchi. ve lo dico perchè spesso mi è capitato di organizzare in italia manifestazioni per elvis. Per quanto riguarda il concerto virtulae per elvis caro amico idea bellissima ma di difficile da realizzare almeno i costi sono elevatissimi soprattutto perchè non devi considerare solo il concerto in sè ma anche tutta la login (ovvero viaggio.albergo, cibo etc) circa più o meno 200 milioni delle vecchie lire(te lo dico perchè mi sono informato) grazie e alla prossima franco |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
La ROMA ELVISIANA | leonardo86 | GrazieElvis International | 30 | 27-09-2010 21:45 |
Serata elvis a roma | nattydread | News | 2 | 25-01-2010 18:01 |
Graceland: che ne facciamo? | Lisa | Tutto Elvis | 17 | 04-05-2009 12:03 |
Facciamo Un Volo Low Cost?? | hurt | Tutto Elvis | 7 | 03-06-2007 11:31 |
cercasi urgentemente chitarrista x cover band Elvis a Roma!!! | JohnnyB | Tutto Elvis | 3 | 26-11-2006 14:47 |