|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Miss, qui non si tratta di sposare lo stesso atteggiamento della MM
![]() ![]() ![]() ![]() Stiamo solo confrontando le nostre diverse opinioni, che. a quanto pare, derivano da una chiave di lettura diversa, dell'Elvis in quanto essere umano!! Secondo la mia esperienza, ti dirò che anche oggi il mondo è pieno di persone depresse e dipendenti da farmaci, che da un lato si crogiolano della loro depressione e dall'altro non riescono a convincersi che hanno bisogno di un aiuto esterno. L'imposizione e la voce dura per scuotere una persona in difficoltà non sempre porta ai risultati desiderati, anzo spesso rischia di peggiorare la situazione. ![]() Chi ha fatto psicoterapia sa benissimo che la 1° domanda che fa uno psicologo e/o psichiatra è se la decisione è stata presa da soli..... perchè solo così ha senso iniziare un cammino. Per quanto riguarda la cocoaina, gli veniva prescitta per curare la gola (questo è quanto ho letto io!!) Concludo dicendo che su questo argomento c'è sempre una scelta da fare: a) Credere totalmente alla Memphis Mafia (che grazie alla morte di Elvis, ha potuto attingere ai Betty Ford Centers, per disintosiscarsi) b) Mettere in discussione tutto e dialogare con serenità, senza che nessuno di noi ritenga di avere la ragione in tasca. |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Quando si interpreta Elvis.... | Lisa | Tutto Elvis | 27 | 29-08-2010 22:39 |
Quando ha cominciato a fumare Elvis? | bohemianrhapsody | Tutto Elvis | 11 | 22-09-2008 11:44 |
Quanto pesava realmente Elvis nell'ultimo periodo della sua vita? | longo70 | Tutto Elvis | 12 | 03-10-2007 06:53 |
Elvis: quando i fans diventano protagonisti... | Lisa | News | 0 | 13-04-2007 00:14 |
Quando Elvis venne in città | kiki86 | Tutto Elvis | 2 | 30-03-2007 21:40 |