GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-02-2007, 12:34
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Elvis quando pesava 120 kili

Ciao Miss, qui non si tratta di sposare lo stesso atteggiamento della MM anche perchè ne stiamo parlando 30 anni dopo la sua morte.... oltre a basarci su quello che raccontano gli altri, con le loro parole, il loro modo di vedere le cose, le loro opinioni (vedi Lamar Fike che nel DVD The Last 24 Hours, racconta che ad Elvis piaceva prendere tutte quelle pillole, così come, è l'unico che racconta che da adolescente rubava le pillole dimagranti di Gladys )

Stiamo solo confrontando le nostre diverse opinioni, che. a quanto pare, derivano da una chiave di lettura diversa, dell'Elvis in quanto essere umano!!

Secondo la mia esperienza, ti dirò che anche oggi il mondo è pieno di persone depresse e dipendenti da farmaci, che da un lato si crogiolano della loro depressione e dall'altro non riescono a convincersi che hanno bisogno di un aiuto esterno.
L'imposizione e la voce dura per scuotere una persona in difficoltà non sempre porta ai risultati desiderati, anzo spesso rischia di peggiorare la situazione.

Chi ha fatto psicoterapia sa benissimo che la 1° domanda che fa uno psicologo e/o psichiatra è se la decisione è stata presa da soli..... perchè solo così ha senso iniziare un cammino.

Per quanto riguarda la cocoaina, gli veniva prescitta per curare la gola (questo è quanto ho letto io!!)

Concludo dicendo che su questo argomento c'è sempre una scelta da fare:

a) Credere totalmente alla Memphis Mafia (che grazie alla morte di Elvis, ha potuto attingere ai Betty Ford Centers, per disintosiscarsi)

b) Mettere in discussione tutto e dialogare con serenità, senza che nessuno di noi ritenga di avere la ragione in tasca.

Bookmarks