GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #1  
Vecchio 28-02-2007, 18:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Angry Similitudine ????

L' articolo che segue è apparso, due giorni fa, sul giornale inglese Daily Mirror.

A parte che vorrei tanto che i giornalisti italiani scrivessero articoli su Elvis, come questo, che ne pensate? Io ritengo che la similitudine fatta dagli inglesi sia quantomeno paradossale

LEI NON E' UN’INGLESE COME ELVIS

Visto che Britney Spears si mette a nudo davanti ai nostri occhi, alcune persone hanno intravisto il fantasma di Elvis Presley, in tutto il suo triste declino.

Io non riesco a vederlo.
Anche se Elvis, vicino alla fine della sua breve vita, era in cattive condizioni, il grande uomo non hai mai dato spettacolo di sé come ha fatto Britney quando, arrabbiata ondeggia il suo ombrello, disgustata di Beverly Hills.

Elvis era aumentato di peso, talvolta dimenticava le parole delle canzoni che l’avevano reso famoso ed era andato così lontano da pensare che l’errore fosse divertente. Spesso è apparso perduto in una spessa nebbia di droghe e farmaci.

Ma Elvis non è mai apparso tanto clinicamente fuori, come lo è stata Britney quando si è presentata delirante fuori dalla casa del marito con l’ombrello, vestita in tuta e con la testa rasata.

Elvis morì a 42 anni. Britney, rientra ancora nei 20 e ne dimostra 42, ma è qui che finisce la similitudine.
E’ vero, ad un certo punto Elvis iniziò nel suo declino, ma aveva cambiato la musica popolare come nessun altro aveva fatto prima e nessuno dopo.

Quello che ha fatto realmente, è stato abbattere le barriere razziali che trattenevano la musica nei ghetto.

Prima di Elvis, c’era la musica nera e quella bianca e c’era la musica country e c’era quella urbana. Dopo Elvis c’è stata solo musica ed era anche bello!! Come Muhammad Alì, l’aspetto di Elvis era qualcosa di inseparabile dal suo grande dono. Elvis e Alì si assomigliavano – tutto veloce, tutto fuoco, tutto passione. Non potevano essere in un altro modo.

Avrete notato che gli impersonators di Elvis, raramente, cercano di sembrare l’uomo che era nel 1956 o nel 1968. Viene impersonato triste, grasso, l’ Elvis della fine, perché è impossibile replicare il Re nella sua prima versione e nel periodo della sua massima gloria.

Grassa, pazza e calva può esserlo, ma Britney Spears non ha niente di Elvis Presley. Qualora si stesse avviando al declino, la povera ragazza è più come Danny De Vito in uno dei suoi ruoli più duri.

Quest’estate saranno 30 anni dalla morte di Elvis Presley e, in casa mia, lo commemoreremo suonando Viva Las Vegas a tutto volume.

Il mondo commemorerà Britney Spears, dopo 30 anni dalla sua morte??





Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:56.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!