|
|
||||
|
||||
![]()
E' vero che milioni di persone adorano Elvis, ma quello che voglio dire è che, mettendomi nei suoi panni, pur essendo grata dell'adorazione di tutta questa gente, non penso la possa ripagare della perdita.
Pensare "Mio padre è morto a 42 anni...ma tanta gente lo adora!!" cosa le dà? Ha sicuramente gratitudine nei confronti di tutti noi, ma all'età di 9 anni, quando Elvis le è venuto a mancare, cosa poteva farsene dell'adorazione dei fans?? ![]() ![]() Ora si è lanciata nella musica ed è già in lavorazione il suo terzo album: probabilmente è questa la direzione che vuole dare alla sua vita; e comunque anche l'occuparsi della Elvis Presley Enterprises l'ha già messa da molto tempo sul "campo di battaglia". Poi sai, secondo me, visto che Lisa Marie - da quello che si capisce dalle interviste - è una persona molto schiva, che raramente si concede alla stampa, etc..., non penso sia facile a livello pratico sapere cosa sta facendo. A livello emotivo, invece, secondo me, le poche interviste che ha rilasciato lasciano ben capire quale sia il suo stato d'animo... L'opinione che me ne sono fatta leggendole è proprio quella che ti ho espresso qui....poi, per carità, è solo la mia opinione... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Invitiamo Lisa Marie o Priscilla in Italia? | The Killer | Priscilla e Lisa Marie | 4 | 04-01-2010 19:18 |
Priscilla e Lisa Marie a Memphis | hurt | Priscilla e Lisa Marie | 7 | 31-08-2008 18:52 |
Lisa Marie e Priscilla la adorano e voi? | hurt | Priscilla e Lisa Marie | 1 | 19-03-2008 15:41 |
Parlando con Priscilla e Lisa Marie!!! | gabby | Priscilla e Lisa Marie | 4 | 23-07-2007 14:43 |
Priscilla E Lisa Marie Presley | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 9 | 19-06-2007 22:47 |