|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
innanzittutto grazie per definire i miei interventi belli ed interessanti. E' lusinghiero sentirselo dire ![]() ![]() Io non ho una visione nefasta della religione cattolica, tutt'altro. Fortunatamente sono una credente convinta, che, però, riconosce, che la Chiesa Cattolica, come tutte le altre Chiese, è fatta da uomini e, come tali, hanno sbagliato in passato e possono continuare a sbagliare. Non è a me che devono rendere conto, bensì a Colui che conosce i nostri animi, più di chiunque altro. E non è nemmeno mia intenzione generalizzare!!!! Il mio messaggio voleva dire proprio questo: "non facciamo di tutta un'erba un fascio". Ognuno di noi sa di sè, sulla base delle proprie esperienze, del proprio carattere e delle proprie sensibilità. Per concludere, il succo del mio discorso è: qualunque credo religioso o no, se e quando insegna a rispettare ed amare se stessi e gli altri, a non uccidere, a non vivere nel fanatismo, nella prepotenza, nella sopraffazione sui più deboli, non ha motivo di avere le mie critiche o la definizione di setta. Se poi, chi frequenta una "setta", con gli obiettivi che ho detto sopra, paga profumatamente perchè ha i soldi, fino a che non ruba a me o ai poveri, è liberissimo di farlo. Io sono una promotrice della libertà di essere, perchè Gesù è sceso su questa terra per insegnarci ad amare noi stessi e gli altri. Ognuno ha la sua strada per trovare Dio e ha bisogno del suo tempo. Gesù è sempre lì con una mano tesa, pronto a stringere la nostra, a prescindere dagli errori o dalle scelte, che abbiamo fatto nel corso della nostra vita. |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
biografia su lisa marie | silvia80 | Priscilla e Lisa Marie | 2 | 18-09-2010 11:22 |
La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!! | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 15 | 18-08-2010 21:16 |
Elvis & Lisa Marie | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 22 | 28-02-2008 19:02 |
Priscilla e Lisa Marie | sara | Priscilla e Lisa Marie | 10 | 28-04-2007 18:29 |
Il Lisa Marie | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 4 | 21-04-2007 14:31 |