|
|
||||
|
||||
![]()
domanda "scema", ma le frasi che riportate nelle firme, hanno un significato particolare??...............
io uso i forum da un bel pò, ed ho sempre messo "firme" che riportavano di volta in volta il mio stato d'animo, oppure frasi che avevo sentito in giro e che mi avevano colpito................ comincio a spiegare la mia (l'attuale ![]() ![]() "Le lodi mi rendono umile, ma quando mi insultano so di aver toccato le stelle"...... è una frase di Oscar Wilde, non ricordo bene dove l'ho letta...........ma è successa una cosa e mi ci sono rispecchiato......... ![]() "sic gorgiamus allos subjectatus nunc"............. molti di voi avranno visto LA FAMIGLIA ADDAMS, la versione cinematografica, bene, ad un certo punto la bellissima (a me piace molto Morticia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() voi perchè avete scelto quelle frasi in particolare??
sò curioso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di pino1971 : 15-06-2007 09:39 |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Le vostre cover | Rickycat | Jungle Room | 3 | 16-05-2008 12:23 |
le vostre passioni | pino1971 | Jungle Room | 12 | 11-08-2006 17:45 |
raccogliamo le firme | guitarman | Tutto Elvis | 1 | 02-08-2006 16:18 |
LE VOSTRE CANZONI PREFERITE | CURZIO | Tutto Elvis | 27 | 14-07-2006 15:52 |