Sono più fortunati di quello che credono...............vengo a spiegare
..
la mia girl ha dei parenti negli states, cugine di primo grado di sua mamma, gente che è partita subito dopo la guerra ed ha fatto fortuna, gente che è partita con le classiche pezze al ****
e che adesso vantano un impero e non sto esagerando
.........vabbè due settimane fà è arrivata una delle cugine di mia suocera, gli dico che ad ottobre mi sposo e che a novembre parto per il viaggio di nozze in america, naturalmente lei mi dice che dobbiamo andare da lei, che poi i suoi generi
ci porteranno in giro, premetto che vivono a Chicago, gli dico che la prima tappa sarà Memphis, e la seconda Las Vegas.......poi forse saliamo da loro, mi risponde che non capisce il perchè di Mpemphis, e gli spiego che devo andare a Graceland, la risposta sua (parole testuali) ANCORA DIETRO A ELVIS, IN AMERICA ORMAI NON CI VA' PIU' NESSUNO.......gli dico che grazie a Dio sono Italiano
, del sud e che come prima tappa vado a Graceland........ci è rimasta male ma chi se ne frega
........
ieri arriva la primogenita di questa signora, con marito e figli al seguito, il figlio più grande 17 anni, la tipa mi chiede quando partiamo per il viaggio di nozze e poi mi chiede se davvero come prima tappa vado a Memphis, gli rispondo e poi traduce al marito che prontamente
si guarda con il pennellone del figlio e gli dice più o meno che viviamo nel medioevo
......non l'ho menato
perchè ero stanco e mi faceva caldissimo
.....alla fine della serata, la mia ragazza mi dà un ipod e mi dice MI HA CHIESTO MIKE (il pennellone
) SE GLI METTI UN PO' DI MUSICA ITALIANA..........ADORA LA PAUSINI...........
ora non commento e naturalmente la pausini non gliela metto nell'ipod......