GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #1  
Vecchio 28-10-2007, 14:30
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito la notizia dela morte di elvis vissuta dai vostri genitori!!

da piccola (dai 4 anni),ma anche adesso,mi facevo raccontare da mia madre (fan sfegatata di elvis appena usci con la canzone that's all right mama ecc..) come avesse saputo della morte di elvis con tutti gli annessi e connessi. x me sentirla era come ascoltare una favola,una favola triste xo, che poi mi portava ad andare a prendere gli enormi dischi che aveva papà (e che ha tuttora), ad ascoltare le sue canzoni e a dispiacermi tanto x.. il mio "amico" elvis!

quella mattina mia mamma si sveglia presto ed accende la radio!stavano facendo ascoltare una canzone di elvis..e poi un'altra e un'altra ancora!!..capisce!!!fino a che infatti poi il conduttore nn lo comunica di nuovo spiegando che era morto la sera prima,trovato in bagno e che si sospettava un infarto!!
corre a svegliare mio padre: "romolo è morto elvis!è morto elvis!!!"
papà:"ma davvero!!??"è morto elvis??!"
si alza e va pure lui a sentire la radio!!

(premetto che il giorno prima papà e mamma erano andati in una standa a fare la spesa e li,al reparto musica,c'erano tantissimi dischi di elvis a 3000 lire.mamma ne voleva comprare qualcuno.papà ne prese uno solo dicendo che gli altri li avrebbero presi poi!!..quel giorno stesso che hanno saputo la notizia,di pomeriggio, i dischi costavano ben 8-9000 lire e praticamente erano quasi tutti finiti!!)

allo stabilimento dove andava mamma parlavano tutti di elvis sotto l'ombrellone, al bar,sulla spiaggia!!erano tutti dispiaciuti!anche chi nn era un suo fan!!xke alla fine lui era una brava persona e un artista unico e questo lo avevano percepito tutti!!pur nn essendo fans!!

verso l'ora di pranzo e la sera il telefono di casa squilla una quindicina di volte..tutti a dire a mia mamma :"hai visto è morto elvis!!?"
finchè una sua amica addirittura nn gli ha detto :"ti volevo fare le condoglianze!!"
nn vi dico il dispiacere di mia madre!!neanche lei si immaginava di dispiacersi cosi tanto...era oramai di famiglia!!
mio padre,pur apprezzandolo come artista,nn era mai stato un suo fan...dopo ha riempito casa di dischi...e ora di cd!!!
..poi sono nata io..ed eccomi qua!!!
elvis the king forever!!!!!!!!!!the gratest!!
grazie papà e mamma x avermelo fatto conoscere cosi!!
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Notizia del tour mondiale di Elvis Presley Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 0 24-01-2011 11:30
Elvis E I Suoi Genitori hurt Elvis Presley: Le Fotografie 62 01-06-2008 22:28
i vostri hobby cipolato Jungle Room 24 11-10-2007 22:52
i vostri 3 album preferiti di Elvis sono... guitarman Tutto Elvis 7 04-08-2006 16:45


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:48.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!