GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Diario della Vita di Elvis Presley

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #11  
Vecchio 29-12-2007, 06:57
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: DIARIO DI ELVIS...Oggi Nella Sua Vita!

29-12-1954
Il Memphian Press Scimitar scrive ”Ieri, Elvis Presley, il giovane 19enne di Memphis a cui i primi due dischi hanno fatto ottenere un rapido consenso, ha firmato un contratto con Bob Neal, il disc jockey di musica popolare della WMPS”. A partire dal prossimo anno Bob Neal avrà l’esclusiva per la definizione di date, nell'area di propria competenza. Inoltre potrà acquisire ingaggi anche in altre zone, quali il Texas orientale e l’area est del New Mexico tramite la diffusione del network Hayride.
L’articolo è corredato da una foto di Elvis, che risale al 27 luglio scorso, scattata in occasione dell’intervista del 27 luglio al Memphis Press Scimitar, nella quale Elvis annunciava l’uscita del suo 3° singolo.
In questo periodo, con l’aiuto di Bob Neal, Elvis acquista la macchina ufficiale per la band, una Cosmopolitan Lincon del 1951, con sul tetto il portabagagli, utile per mettere il basso. Di lato al portabagagli c’è scritto “Elvis Presley – Sun Records”. La macchina sostituisce quella di Bobbie, la moglie di Scotty Moore, una Chevrolet Bel Air del 1954

29-12-1956
Il singolo "Old Shep" si posiziona al 47° posto della classifica in U.S. mentre “Love Me Tender” raggiunge il 22° posto della classifica in U.K.

29-12-1962
L’album "Elvis' Christmas Album" raggiunge nuovamente il 59° posto della classifica in U.S.

29-12-1966
Elvis acquista un cavallo Chestnut Sorrel che chiamerà Whirlaway

29-12-1970
Elvis, va in macchina a Tupelo dove riceve un altro distintivo di sceriffo. Questa volta il badge arriva dallo sceriffo di Tupelo Bill Mitchell, che conosce Elvis sin da quando era bambino

29-12-1974
Elvis riceve una telefonata dal Colonnello. Questa telefonata ha lo scopo di avere notizie sui problemi di salute di Elvis, visto che, da vari componenti dell’entourage, il colonnello è venuto a conoscenza di vari comportamenti errati e di problemi di salute di Elvis, degli ultimi mesi. Dopo la telefonata con Elvis, Parker ha la conferma che quello che è stato riferito è vero e rende evidente che Elvis non sarà in grado di adempiere all’ingaggio all’Hilton di Las Vegas del prossimo gennaio

29-12-1976 Elvis si esibisce al Civic Center, Birmingham, Alabama

Ore 20.30
Biglietti 18.056
Costume Inca Gold Leaf (white) suit

Tracklist
Also Sprach Zarathustra
See See Rider
I Got A Woman/Amen
Love Me
Fairytale
You Gave Me A Mountain
Jailhouse Rock
Tryin' To Get To You
My Way
O Sole Mio/It's Now Or Never
Polk Salad Annie
[band introductions]
Early Morning Rain
What'd I Say
Johnny B. Goode
Love Letters
School Days
Hurt
Hound Dog
Unchained Melody
Can't Help Falling In Love

Recordings
Burning In Birmingham






 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis...nella musica di oggi Lisa Tutto Elvis 11 04-07-2010 11:47
Come elvis e' entrato nella vostra vita givan79 Tutto Elvis 21 05-09-2009 17:01
Elvis e la sua vita... carmen Tutto Elvis 19 17-06-2009 07:26
Elvis nella mia vita.... Lisa Tutto Elvis 18 01-06-2008 19:19
Film su vita di elvis sacmo70 Tutto Elvis 2 16-02-2008 16:54


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:57.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!