Credo non sia corretto, dare sempre e solo a Parker tutte le responsabilità!!
Ad esempio, in Italia, l'Aloha From Hawaii è stato trasmesso nel 1977, dopo la morte di Elvis, anche se mi sembra di aver letto da qualche parte che, precedentemente, fu mandato il onda nel 74 o 75, comunque non il 14 Gennaio 1973 via satellite, come era previsto (fuso orario permettendo)
Credo, pertanto, che, oggi più che mai, una buona parte di responsabilità rimanga delle case discografiche, delle radio e dei palinsesti
Quote:
Gondar
Accettate una provocazione, con la preghiera di non inveire per ciò che sto per dire? Un po' di colpa ce l'abbiamo proprio noi di questo Forum che non riusciamo a organizzarci per fare sentire la nostra voce. L'Elvis Day itinerante a partecipazione di massa, ad esempio, sarebbe un segnale di non poco conto. Gondar.
|
Per quanto riguarda questo punto, mi dispiace, ma devo dissentire dalla tua affermazione, perchè sicuramente non è così semplice mettere d'accordo tutto un forum i cui utenti sono sparsi in tutt'Italia, isole comprese.
Secondo me sarebbe una buona idea e un buon esempio, se fossi tu stesso, caro Gondar, a dare il buon esempio, venendo a Vicenza sabato prossimo, 12 gennaio all'Elvis Night Celebrazione, per il compleanno di Elvis, organizzato dal Grazielvis e Luca Olivieri.

Saremo in tanti e non solo avremmo modo di conoscerci, ma anche di rendere tutto più facile parlandone di persona.

Che ne pensi Gondar?