|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie... bè si è vero... pero ho sentito che questo attore ha sbaragliato altri 200 aspiranti forse lo scopo non era quello di imitarlo totalmente nei momenti non so cosa dire... vorrei spendere altre due parole per la canzone.chiaramente lo saprete gia ma la cosa che mi piace di piu è che è stata scritta diciamo in onore a m.l. king che in quegli anni si batteva per i diritti dei neri... e elvis invece in un america profondamente spaccata a quell'epoca tra bianchi e neri non dava peso a queste differenze... nella società di oggi è facile ma allora i neri erano trattati come animali e questo mi è piaciuto molto di elvis... perchè ok come cantante ma per credere veramente in cio che canti devi essere anche un uomo speciale... questo è il mio pensiero... io sono nato dopo la sua morte pero sarebbe stato bello si vederlo cantare dal vivo... il duetto con celine l'ho visto molto bello ma sul palco ho sentito cera una controfigura... |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD Etichetta Follow That Dream | Lisa | News | 179 | 04-03-2011 19:30 |
If I can dream nel 21° secolo | GirL Happy94 | Materiale dai Fans | 20 | 15-10-2008 20:44 |
Elvis & Celine Dion - If I Can Dream (26/04/07) | Clint Reno | Elvis Presley: Video Performance | 33 | 19-12-2007 12:53 |
DVD - Follow That Dream | Lisa | News | 10 | 27-10-2007 14:52 |
THE IMPOSSIBLE DREAM | Gladys | Materiale dai Fans | 2 | 30-06-2005 19:03 |