GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #11  
Vecchio 18-01-2008, 19:45
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
caro gondar,sono d'accordo con askme e lisa, non devi chiedere scusa, questo forum l'ho sempre apprezzato perchè ognuno di noi siamo liberi di esprimere le nostre opinioni, e come dice lisa, può capitare di avere frainteso quello ke si legge. anch'io per esempio, quando ho iniziato a leggere questo topic, avevo percepito un'"attacco" ad elvis; ma niente di più sbagliato! hurt è una delle prime a difendere elvis da chi ne parla male.( ke volete ragà...il mio cervello è come un computer...lo devo alleggerire ogni tanto dai cookie per farlo andare più veloce ).per quanto riguarda elvis l'artista, riconfermo quello ke ho scritto nel mio precedente post; per quanto riguarda l'idolatria..è vero...alcune volte oltrepassiamo i confini della realtà, (ho seguito il consiglio di tania e mi sono andata a rileggere alcuni topic) . corriamo il rischio di cadere nel noioso. è vero ke il sito si kiama "GRAZIELVIS", però forse dovremmo essere più moderati, anche per ki ci legge da fuori(nn vogliamo correre il rischio di fare scappare ki invece vorrebbe entrare)! e cmq. per carità... ognuno di noi ha il diritto e la facoltà, di dire quello ke vuole e quello ke pensa, in fondo come si dice? " il mondo è bello perchè è vario"!!!!.
e infatti come ho detto all'inizio di questo topic il nostro elvisino ne aveva di difettucci:debolezza, egocentricità, prepotenza e capriccio e alcune volte mi sembra di capire anche un pò di "onnipotenza", ma rimango convinta del fatto, ke nn ci sia stato vicino a lui nessuno ,uomo o donna ke sia, ke lo amasse veramente da dirgli "elvis sbagli".
ecco... questo è il mio pensiero.
(oddio! ma perchè mi dilungo sempre così tanto)
Ascolta, Perlanera cara, io debbo dirti che la mia risposta ad Hurt, DEVE significare il mio più completo appoggio alla nostra simpatica amica, integrandolo nel contempo dell'avviso di comprendere con più tolleranza coloro che, anteponendo l'amore per l'Elvis uomo in quanto tale all'Elvis Presley mito per quanto vale, vogliano esprimere il rispettivo stato d'animo che, piaccia o no, parte da una loro sincera sofferenza interiore. (E pensare che volevo chiudere mentre mi accorgo che la chiave ce l'ho ancora in mano. Vammi a capire). Gondar.

Ultima Modifica di Gondar : 18-01-2008 19:50
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 11 20-09-2007 23:13
Riflessioni... Marzia1969 Tutto Elvis 26 28-04-2007 18:36
le riflessioni del Dalai Lama Neko Jungle Room 27 26-01-2007 07:45
Riflessioni.... Marzia1969 Tutto Elvis 14 29-08-2006 08:46


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:57.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!