21-01-2008, 10:44
|
Utenti Bannati
|
|
Locazione: Palermo
|
|
Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?
carissimo gondar, suppongo ke questo topic si riallacci in un certo senso al topic di hurt.ascolta caro amico, da quando frequento questo forum, non ho mai letto l'aggettivo "malvagio" nei confronti di Elvis, soprattutto da hurt. arrogante e prepotente? forse... ma no con la gente comune! con i suoi collaboratori sì! sfido io.. ma pensi ke Elvis nn se ne accorgesse ke erano dei leccapiedi e ke lo servivano e riverivano, solo per paura di essere tagliati fuori? e nn perchè gli volessero veramente bene.lui, si sà ne soffriva di questo, e allora reagiva con loro così; come ho detto in un'altro topic, anch'io lo avrei fatto perchè l'uomo ipocrita per me, come forse pure per Elvis, è la peggior specie ke possa esistere. l'aggettivo "malvagio" o "cattivo" ( ma come ha ben sottolineato Tania, nn diabolico), l'avrà pensato di Elvis, e magari glielo avrà pure detto,Priscilla. magari gli avrà detto " per quale motivo Elvis mi tradisci? perchè sei così "cattivo" con me? e se glielo ha detto, nn posso ke dargli ragione! perchè sai Gondar?.. da ke esiste il mondo, un determinato comportamento, può ferire più di un pugno in faccia. si può essere "cattivi",(lo preferisco a "malvagio"), in mille modi.
Elvis Presley è stato un extraterrestre nella musica, nella sua generosità, nel suo altruismo per coloro ke avevano bisogno... ma Elvis Aron Presley, nei rapporti interpersonali, soprattutto con sua moglie, è stato a tutti gli effetti, un normale terrestre...semplicemente un uomo.
|