Quote:
Noni
Hurt, tu hai parlato di rabbie represse ecc... c'è stato un periodo, neanche tanto lontano, in cui sono stata stressatissima per vari motivi, quindi la notte non dormivo, mangiavo poco, mi era pure uscito un tic agli occhi e altro ancora. Ebbene, io non facevo altro che trattenermi, perchè ero arrivata al punto non dico di sparare a tv e lampadari, ma di avere voglia di rispondere a male parole alle persone per futili motivi, avevo un sacco di aggressività addosso... Io avevo già cercato di mettermi, nei limiti del possibile, nei panni di Elvis, ma dopo questo periodo devo dire che ho cominciato, umilmente, a comprenderlo ancora un po' di più nel mio piccolo 
|
Ciao Noni è molto apprezzabile che tu abba voluto condividere con noi, un momento difficile della tua vita e sono ben feice se tutto è stato superato!
Io ho sempre pensato che la vita di Elvis può aiutare a conoscere meglio noi stessi e viceversa le nostre esperienze possono farci capire meglio lui. Basta metterci un po' di buona volontà.