|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Anch'io posso dirti che con altri vado daccordo senza problemi mentre con te è diverso!! per es. nel topic che parlava degli imitatori sono intervenuto e ho detto la mia opinione così come hanno fatto gli altri! non è successo quello che succede spesso tra me e te, e questo non fa altro che confermare la mia tesi e cioè: "non sempre si può avere un semplice scambio di opinioni....ho meglio dire, che non puoi farlo con tutti! sei tu che continui a negare questa verità, nonostante la prova vivente, e cioè noi stessi in persona!...(sara quello che si chiama incopatibilità di coppia? ![]() P.S. io questa mattina stavo parlando con Puccy! e da come aveva preso piega il discorso (ritengo simpatico e divertente), ho pensato (anche pensado a te) come vedi ti penso anche quando non ci sei! ![]() Con questo in mente, mi è venuto di esprimere il mio dispiacere per come mi sentivo in quel momento! Se mi permetti... vorrei farti notare che quanto detto a Puccy non l'ho fatto attraverso messaggi privati ma in un post pubblico visibile a tutti dove chiuque (te compresa) poteva vedere e replicare come daltronde hai fatto! ![]() Concludo perchè stanno reclamando il pc. permettimi di chiudere con le stesse parole che mi dicesti tu tempo fà, quando si era già chiarito il discorso del.."rut***" SENZA RANCORE!!! se vuoi ci sentiamo nell'altro post così lasciamo libero questo! (tempo permettendo)! buona notte! ![]() |