GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-04-2008, 20:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
io credo che mettere in commercio il CBS Special terrebbe davvero ALTA LA MEMORIA DI ELVIS....ma evidentemente la volontà di certe persone non è quella di tenete ALTA LA MEMORIA DI ELVIS ma RIEMPIRSI A TUTTI COSTI IL PROPRIO PORTAFOGLI...certo lo credo bene che ci debba essere business...però cavolo Elvis non è mica topolino...Elvis è MUSICA...è BISOGNA COMMERCIALIZZARE sopratutto quella!

Magari sbaglio, ma io non la vedo così e capisco la EPE se non vuole mettere sul mercato il CBS

Per quanto buona parte dei fans di Elvis abbiano il dvd e si possa tranquillamente vederlo su Youtube, secondo me la distribuizione di una versione ufficiale, darebbe solo un’autorizzazione in più agli sciacalli e gossipari per i loro commenti di cattivo gusto.
E' il segreto di Pulcinella, tutti lo conoscono, ma farne una versione ufficiale come è stata fatta per il Comeback e l'Aloha, non so fino a che punto verrebbe interpretato dalle masse come un TENERE ALTA LA MEMORIA.

Tutti abbiamo detto quanto ci intristica quel filmato (contrariamente all'effetto del Comeback e dell'Aloha) e mi sento di credere che ne siano intristite anche Priscilla e Lisa Marie.

A mio avviso, commercializzare il CBS non significa commercializzare la sua musica.

Piuttosto sarebbe fantastico avere una verisone Deluxe per l'On Tour

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
RIEMPIRSI A TUTTI COSTI IL PROPRIO PORTAFOGLI...certo lo credo bene che ci debba essere business...però cavolo Elvis non è mica topolino...Elvis è MUSICA...è BISOGNA COMMERCIALIZZARE sopratutto quella!

Se pensiamo veramente che tutto è business, allora dovremmo essere proprio noi fans a smettere di comprare, di andare a Graceland e aspettare con la dovuta calma e pazienza che la Sony/BMG metta sul mercato qualche nuovo cd (che naturalmente sarà con le solite canzoni)
In questo modo avremmo la certezza che nessuno potrà più ingrossare le sue tasche!
Ma anche noi dovremo così bravi da non lamentarci più perché Elvis Presley è stato dimenticato, perchè ce la siamo voluta.

Non fosse stato per la EPE, probabilmente non esisterebbero nemmeno i siti e i forum dove parlare di lui.
Per concludere GRAZIE PRISCILLA e GRAZIE LISA MARIE

P.S. Inoltre, visto che parliamo di bissiness, sarebbe buona cosa che fossimo proprio noi fans a dare il primo vero buon esempio, smettendo con la vendita di materiale pirata o masterizzato, dimostrando più della EPE di strumentalizzare Elvis e la passione genuina dei suoi fans

Ultima Modifica di hurt : 18-04-2008 20:20

Bookmarks