GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #29  
Vecchio 24-05-2008, 13:34
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Statistica

Io anche se sono nuova mi intrometto un po ovunque... non voglio giustificarmi di niente perchè al topic "Elvis Bar" ci entro anche io praticamente sempre.... magari faccio come ho fatto ieri che mentre preparavo la cena ho scritto le mie sensazioni di anchained melody... oppure per fare un saluto alle calorose persone che ho conosciuto. Perla, Musse, Crispi, Ester, Lisa, Henry, Paul (che a novembre mi porterà alle Hawaii x una cena ...) Maile ,che la seguo ovunque lei scriva.... Coffe... e tanti altri.... cerco di navigare un po ovunque... ma non sono esperta del pc allora faccio un po di fatica.... infatti questo lisa lo sa... chiedo sempre a lei poverina (sorry Lisa e grazie mille dell'aiuto che mi dai... anche a tutti gli altri ovviamente) Ma ci provo... xke come ho gia detto tempi fa io non sono informatissima sulla vita di Elvis....
E ci provo.... ma secondo me la gente che passa a dare il proprio saluto in topic cosidetti "leggeri" sono piu le persone che sono qui ogni giorno e che comunque scrivonoo sempre qualcosa da altre parti.... in altri topic.... non penso che della gente si sia iscritta al forum di Elvis solo per dare il buongiorno o la buona notte.... ne dubito ci sia gente che ama perdere tempo scrivendo buonanotte tesoro... ecc ecc.... Io sono venuta qui in questa grande famiglia x dire la mia su quello che penso di Elvis della sua famiglia della sua vita e tutto su di lui... io ci provo ad inserirmi e spero che faccia piacere... ammetto che mi piace comunque d'are il buon giorno e la buona notte a tutti xk siamo una grande famiglia Elvisiana.... io adoro tutte le persone che ci sono qui... spero di non aver dato una brutta impressione dando i sauti nell'"Elvis Bar" io l'ho fatto solo x comunicare con tutti voi ed inserirmi nella famiglia....
Poi se uno esprime il prorpio giudizio nella bravura di elvis ogni volta che scrive non vedo dove sia il problema.... siamo qui xk ci piace e xk ci da emoxzioni... perche smettere di dirlo???
Io lo ripeto ogni volta che scrivo.... xk è cosi... e non smetterò di dirlo!!!! MAI!!!!
Con questo grazie a tutti quelli che mi hanno ascoltato qnd dicevo e dico e dirò la mia!!!! un bacio a tutta la family.... Vallly
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:03.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!