|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Consigli riguardo 3 DVD (Aloha From Hawaii '73, Comeback Special '68, Las Vegas '70)
Salve a tutti!
Scusate, non sò se sia la sezione giusta, comunque proverò a chiedere qua. Tra un paio di settimane è il mio compleanno, e avrei piacere di farmi regalare 3 DVD del mitico Elvis! Allora, avevo in mente di prendermi il concerto alle Hawaii del 1973, il Comeback Special, e poi vorrei il DVD del concerto da cui è tratta questa canzone: (The Wonder Of You - Las Vegas 1970) Si trova all'interno del "That's The Way It Is" ? Se si, qual è la versione migliore di questo DVD? Riguardo al Comeback Special, vorrei la versione più completa in assoluto (in termini di contenuti), quale sarebbe? La Deluxe Edition o la 2006 Edition (quella presente sul vostro shop)? Mentre per quanto riguarda l'Aloha From Hawaii 1973, avete qualche versione particolare da consigliarmi? Grazie mille a tutti in anticipo! |
Bookmarks |
|
|