|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti ragazzi,
uso questo spazio per mettere due poesie che Maycol vi dedica, mi ha chiesto lui di posarle qui... Quello che cerchi mai lo trovi Non si sa il perché Sai che è così E così ti deve bastare Puoi gridare e Disperare O puoi lottare senza abbandonare questo cielo che ti scruta Assorto in mille nuvole, pensieri di passaggio senza meta ne coraggio. Una vita volta al futuro senza notare quello che è passato e che in questo preciso istante ti passa accanto Siamo persi Vuoti Increduli Vigliacchi Spenti Ma con gli occhi sempre pieni di speranza… ed io continuo a sperare, in questa mia lotta per la vita..k,m,mjr A volte, l’immagine della vita appare ai miei occhi come stormo di gabbiani in volo liberi nell’aureo cielo, tra l’azzurro e le nuvole tinte di rosa di un’audace primavera. Altre, come un’alba che vive il trascorrere delle ore tra cangianti colori, dalle tonalità austere, per addormentarsi sfinita tra le fattezze dorate d’un timido autunno. Si tuffa, poi, di notte e si assopisce abbracciando l’argenteo manto bianco dell’inverno. E ancora, rinasce nuovamente un bel mattino, ai caldi colori dell’estate dove, la mente e il cuore, voltando pagina al freddo dei ricordi, s’immergono nel suo tepore, lasciandosi andare al pregnante fuoco della vita...bye K,m,m,jr |
| Bookmarks |
|
|