|
|
|
|||
|
|||
|
BUON GIORNO sono una nuova utente, scrivo dalla Svizzera, e sono una grandissima Elvis-Fan da quando avevo 15 anni ( ora ne ho 47 )
volevo dirvi che ho conosciuto di persona TUTTa la Band di Elvis al COMPLETO, perché sono venuti anche qui in Svizzera a fare un concerto con Elvis ( ma senza Elvis, solo con le immaggini di Elvis ) dopo il concerto ho potuto parlare con loro a avere autografi e ho fatto le foto sia durante il concerto, sia dopo il concerto.... sono pure in contatto via mail con Sonny West, Joe Moscheo, e tanti altri amici e guardie del corpo di Elvis ho pure il loro numero di telefono!!! l`inglese non lo so parlare parlo pochissimo ma a leggerlo lo capisco meglio....quando imparero`a aggiungere delle foto qui sui post, mettero`le foto che vi ho detto ( e altro ancora se posso...) intanto mi congratulo con voi per questo forum dedicato a Elvis, anche io ho un forum mio privato che parliamo di tutto e una categoria lo dedicata anche alla vita di Elvis Presley...anche li scrivo molte cose su di Elvis e aggiungo tantissime foto di lui....il resto vi parlero in seguito sia di me, sia del mio amore per Elvis! auguro a tutte una buona giornata Anna |
| Bookmarks |
|
|