|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Riporto per sommi capi quello che ha detto a Mollica. "Non mi ritengo un fan di Elvis. Quello che voluto trasmettere con la mia musica è che non sai mai dove ti porta il troppo successo. Elvis è un esempio. Aveva tutto e poi è morto sulla tazza del cesso!!!" L'impressione che ho avuto è che non solo è convinto di quello che dice (e in buona parte è vero), ma insiste con questa immagine di come è stato trovato Elvis senza vita. Francamente, secondo me, ma credo anche secondo voi, Elvis è molto di più di un artista di successo sulla tazza del water ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per giunta, per quanto sia vero il concetto di dove può portare i troppo successo, metterla come la mette Ligabue, ritengo sia irrispettoso e volgare (come d'altra parte è Ligabue) Mi scusino i fans di Ligabue, ma è la mia opinione su di lui. Non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà ![]() ![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Christmas With Elvis 2008 | Lisa | News | 1 | 02-11-2008 16:57 |
Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008 | Lisa | News | 248 | 24-10-2008 18:55 |
Elvis Week 2008 | hurt | Tutto Elvis | 12 | 24-08-2008 13:33 |
Se Elvis Potesse Dedicarvi Una Canzone.. | silvia | Tutto Elvis | 16 | 25-02-2007 11:56 |
Chi vuol venire con me a vedere il concerto di elvis ??? | elvisaaron | Commenti e suggerimenti | 1 | 03-03-2005 23:33 |