|
|
|||
|
|||
![]()
Si potrebbero scrivere romanzi per dare una risposta
a questa domanda! ma alla fine sarebbero solo pagine piene di opinioni di tutti tranne che dell'interessato! Mi chiedo spesso, quanto gliene importasse della salute o della solitudine di Elvis a tutti coloro che correvano per soddisfare il proprio piacere o come è stato detto..il proprio delirio! in fondo questo mondo è fatto così! quando mangi qualcosa per soddifare un tuo desiderio o fai qualsiasi altra cosa sempre per il tuo ego! raramente vai a pensare a chi ha fatto quel gelato, quel piatto, o cosa ci stia dietro ad ogni cosa! ec. ec. Chi ha in casa un quadro di un pittore famoso;...pensate che guardandolo sta a pensare alla depressione dell'artista? Per la maggior parte dei Fans, Elvis era (ed in molti aspetti l'ho è ancora), "come una droga" e avrebbero fatto di tutto per averla! Ed'è proprio questo atteggiamento dei fans che credo abbia spinto Elvis ad affermare;... <Posso trovare otto persone che saltano tutte insieme per andare a prendermi una coca cola, ma ho pochi amici>. Tornando alla domanda...cosa avrebbe fatto? Non l'ho sò!!! Potrei rispondere in base a cosa (io) avrei voluto che facesse!! Per esempio..molti cantanti italiani, appena si sono accorti che "era finita" avendone la possibilità e la passione si sono aperti una casa discografica e si sono messi alla ricerca di nuovi talenti da lanciare! Sicuramente a Elvis le possibilità economica non mancava! la capacità di trovare bravi talenti credo neppure!! Quindi;... questa poteva essere una via "di fuga" (dalla scena ma non dalla musica)! decisione che sicuramente gli avrebbe procurato più serenità a tutti gli effetti! e oggi non si parlerebbe solo di Elvis ma anche delle sue (musicalmente parlando) creature! P.s. sto per esprimervi una sensazione che da un pò mi porto dentro ![]() MA NON POTEVA COSA??????????????" A volte mi sembra di stare a sentir parlare di una persona inerme "incapace di intendere e di volere! questo mi fa stare male!!!!!! Ma io chiedo ad OGNUNO di voi; MA CHI E' CHE VI PUO' OBBLIGARE A FARE QUALCOSA CONTRO LA VOSTRA VOLONTA' E I VOSTRI PRINCIPII???????? Chiedo scusa Lisa a te e a tutti per lo svogo! e per il maiusco!!! ma ne sentivo proprio il bisogno! ![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fans donne , fans uomini... | marinella | Tutto Elvis | 49 | 05-05-2010 19:37 |
Vinile - For LP Fans Only | Lisa | News | 0 | 08-12-2008 13:00 |
L'età dei fans di Elvis | MauraMcCoy | Tutto Elvis | 120 | 22-09-2008 20:05 |
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans | gracemonic | AssisTech | 5 | 02-08-2008 09:58 |
fans di Elvis..... | mariolanza | Tutto Elvis | 22 | 08-06-2007 18:44 |