|
|
|||
|
|||
![]()
ciao Hurt vorrei farti delle domande.
Quest'anno è stato il 10°anniversario della morte di Sinatra. E' stato ricordato dai media? hai visto in tv uno special a lui dedicato? ogni anno Lennon o Mercury vengono ricordati dai tg il giorno dell'anniversario della loro morte? In tv ci sono programmi che ricordano i grandi cantanti stranieri degli anni 50 e 60 ? NO e allora perchè ogni anno i tg dovrebbero ricordare l'anniversario della morte di Elvis(31°!!!)? e pensi che solo perchè non viene ricordato dai media, Elvis non interessa a nessuno; conosci un artista degli anni 50,60 o 70 e scomparso da oltre 30 anni che viene amato da giovani (io ho 41 anni e mi ritento tale) e da meno giovani? Pensa a tutti i fans di artisti (anche italiani) scomparsi da anni che non hanno quello che hanno i fans di Elvis. E allora riteniamoci molto ma molto fortunati. |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Vergogna ai provini di x factor!!! | stany | Tutto Elvis | 7 | 23-03-2009 12:57 |
Ma guardate che vergogna!!! | wonderofyou | Materiale dai Fans | 5 | 27-11-2007 10:14 |
Che schifo, che vergogna! | Paul1 | Jungle Room | 12 | 11-11-2007 20:48 |