|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Però, Carmen, non credere che la mia scelta di questo termine sia così strana e poco azzeccata. La scelta della parola, infatti, è scaturita dal fatto che, secondo quanto leggo in rete, al tempo c'erano persone che, paradossalmente, ai concerti andavano con i figli malati e chiedevano ad Elvis di toccarli per farli guarire. Pazzesco vero? Lo so e sono d'accordo, ma so che la mente umana è in grado di oltrepassare ogni limite, quindi non mi stupisco di niente!!!! Per tornare alla domanda: Abbiamo fatto una bella raccolta di opinioni e ringrazio tutti di aver risposto. Condivido le vostre opinioni in buona parte, soprattutto perchè dimostrano che tutte le maldicenze e nefandezze scritte non sono riuscite ad intaccare l' immagine che il mondo ha di lui come uomo e soprattutto come artista!!! Vorrei però aggiungere che, secondo me, una grossa componente di quest'amore sviscerato nei suoi confronti (Carmen, vedi che non ho usato idolatria ![]() Alla fine hanno ottenuto l'effetto contrario!!! Agli occhi di chi lo segue e lo ama, Elvis tocca il cuore perchè risulta una vittima dello sciacallaggio, dell'invidia, dell'arrivismo e dell'egoismo altrui e, in qualche modo, ognuno si può identificare almeno in uno degli aspetti della sua sofferenza!! Andare a Graceland, girare nella sua casa, sapere che lui lì ha vissuto e lì è morto, ci porta automaticamente a sentire la sua presenza, ad immaginare che respiriamo l'aria che lui ha respirato. Ma soprattutto sulla sua tomba, inconsciamente ci si immagina di averlo davanti e di potergli dire: Elvis non eri tu che dovevi pagare!! Però pensa che io ti voglio bene in modo pulito!!! Sono sentimentale vero? Ma, quando andrò a Graceland, io la vivrò così !!! |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Qual'era il sogno di Elvis? | rosannasnowbird | Tutto Elvis | 17 | 29-08-2008 20:40 |
Qual'è il momento migliore??? | hurt | Tutto Elvis | 15 | 30-07-2008 17:16 |
Qual'e' Il Vero Elvis? | hurt | Tutto Elvis | 31 | 26-05-2008 15:13 |
Qual'e' Stato Lo scopo | hurt | Tutto Elvis | 13 | 16-05-2008 20:49 |
E qual'è invece.... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 12 | 20-08-2006 14:48 |