GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #1  
Vecchio 27-11-2008, 20:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Ge711 La famiglia canterina








Jerry Presley è un cugino di Elvis. Infatti suo bis bisnonno paterno e il bis bisnonno di Elvis erano fratelli. Inoltre la bisnonna di Elvis, Rossella Presley, sposandosi si è doppiamente imparentata con i Presley rendendo Elvis e Jerry secondi cugini.

Jerry è abituato ad essere considerato più come il cugino di Elvis che come Jerry Presley e spiega “Sin dai tempi della scuola e per tutta la mia vita, ci sono state più volte che mi hanno chiamato Elvis, che quelle in cui sono stato chiamato Jerry Presley”

Nato nel marzo del 1950 a Memphis, Tennessee. E’ fratello gemello di Terry e sono identici. Entrambi si sono esibiti in feste private della loro città, Kansas City, Missouri.
Dopo essere entrato nell’esercito, Jerry ha iniziato ad esibirsi su larga scala.
Dapprima ha vinto il Third Army Talent Contest a Ft. Jackson e poi ha iniziato ad intrattenere le truppe, facendo spettacoli con il Third Army Soldier Show, in Georgia, nel Tennessee, in Kentucky e nel Nord e South Carolina.
Dopo 4 mesi di tour, Jerry è tornato a Ft. Jackson ed ha iniziato ad esibirsi in vari locali in Columbia e South Carolina.
A Ft Jackson nel South Carolina, Jerry è diventato il cantante più ben pagato!!

Oltre che cantare, Jerry suona la chitarra e il pianoforte.
A questo proposito dice: “Nonostante il mio sia uno stile simile a quello di Elvis, cerco di non imitarlo. Tuttavia ritengo che alcuni miei modi di fare sono simili ai suoi”

Canta e suona da quando aveva 10 anni, si esibisce da 36 anni e gli piace molto il suo lavoro.
La sua musica preferita è il rock ‘n roll. “Non faccio hard rock o acid rock. Io canto molte delle vecchie canzoni di Elvis ed è quello che la gente vuole ascoltare.

Alla domanda “Com’era Elvis veramente?” quesito che tutti gli fanno spesso lui risponde “Era una persona normale. Non si metteva mai su un piedestallo o cose del genere. Lui sarebbe stato Elvis con o senza i soldi e la fama”.

Jerry ha visto Elvis moltissime volte, tanto da unirsi a lui quando andava al cinema a Memphis. L’ultima volta è stato, il 23 giugno 1977, nel backstage del Des Moines, Iowa. “Quella sera sembrava molto stanco, ma rimasi sbalordito quando, quel 16 agosto 1977, mia madre mi chiamò e mi disse che era morto”.
Jerry e il suo fratello gemello hanno presenziato al funerale di Elvis.

Eccolo qui



e questo è il link di myspace, dove si può ascoltare in qualche altra canzone !!!

http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=210245478

Meno male che non lo imita!!!!
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
La famiglia Jackson chiede consiglio ai Presley Lisa News 16 24-07-2009 16:56
LMP per la famiglia Travolta hurt Priscilla e Lisa Marie 2 07-01-2009 18:33
Tutto in famiglia Alan Tutto Elvis 5 04-11-2008 11:30
don antonius a mattina famiglia guitarman Tutto Elvis 8 23-09-2007 15:22
Libro sulla genealogia della famiglia Presley Lisa News 0 10-10-2006 11:17


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:45.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!