|
|
|||
|
|||
![]()
Del lancio dei fulards attinti del suo sudore è già stato fatto qualche accenno! quindi io dico che;
Dell'Elvis artista mi da fastidio... la sua voglia-mania (non so se lo facesse per proprio vantaggio o per donarsi) di prestarsi come (lesciatemi passare il termine) "inpollinatore di germi" offrendosi volontario nel trasferimento di questi ultimi, da una bocca a l'altra delle signorine delle prime file che tanto ambivano a questo sospirato gesto! N.B. adesso mi direte che la mia è solamente invidia! non credo! visto che io al suo posto non lo farei!!! Ma (un'attroce dubbio mi assale)... ![]() E se fossero le signorine a non volerlo da me? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Cosa avreste dato per essere al concerto dell'Aloha From Hawaii | ercole77 | Tutto Elvis | 25 | 21-10-2009 16:29 |
Cosa dice Elvis all'inizio dell'Elvis on tour?? | OrionL | Tutto Elvis | 1 | 06-09-2008 09:12 |
Elvis Presley: artista d'altri tempi? | Lisa | Tutto Elvis | 32 | 12-01-2008 17:39 |
Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio??? | pietro92 | Tutto Elvis | 81 | 06-10-2007 07:33 |
L'artista o l'uomo? | hurt | Tutto Elvis | 21 | 22-03-2007 18:32 |