|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti ragazzi,
questo è il mio primo post... avrei voluto presentarmi prima di scrivervi, ma non sono riuscita a trovare la sezione... non so nemmeno se c'è una sezione riservata alle presentazioni. Ad ogni modo, intanto ringrazio il forum perchè mi ha mandato gli auguri di buon compleanno... ed è stato emozionante! E poi volevo annunciarvi che sto scrivendo uno spettacolo teatrale dedicato proprio a lui. Sono già a buon punto... ma ancora ho molto da lavorare. Probabilmente mi servirà il vostro aiuto. Per esempio vorrei sapere secondo voi qual'è la migliore biografia di elvis.. ed eventualmente se è disponibile in lingua italiana. E poi vorrei sapere se Elvis ha mai cantato Diana... perchè secondo il vostro archivio in effetti risulterebbe di sì, ma io non sono riuscita a trovare una sola versione cantata da lui. Per il resto, se siete interessati al mio progetto vi terrò informati. Vi anticipo che si tratta di una commedia teatrale brillante in cui Elvis, pur non vedendosi, è il protagonista assoluto e indiscusso. Una lode alla sua bellezza, al suo talento, alla sua voce, al suo fascino, al suo carisma... a tutta la sua persona. Augurandovi buone feste vi ringrazio di esistere, di avere creato quest'angolo di paradiso e di essere così numerosi... ![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Statua dedicata ad Elvis distrutta!! | Lisa | News | 13 | 24-03-2009 21:16 |
Pagina Dedicata Ad Elvis Nel Mio Sito | nattydread | Tutto Elvis | 36 | 29-07-2008 13:37 |
Dedicata da Elvis.... | Maile | Tutto Elvis | 36 | 19-06-2008 17:13 |
Mostra dedicata ad Elvis Presley in Olanda | Lisa | News | 0 | 30-06-2007 11:33 |
UNA GIORNATA DI FESTA DEDICATA A ELVIS!!... | DEIV | News | 0 | 03-03-2006 20:33 |