Voglio riprendere questo topic,perchè lo trovo curioso e perchè a distanza di 3 anni da quando è stato aperto,ci sono tanti altri iscritti(compreso me),quindi è un modo come un altro per conoscerci ancora di più!!!!
Comincio io con le mie altre passioni oltre a quella principale,cioè Elvis!!!!!!
Rimaniamo nell'ambito musicale,perchè a me piace molto la musica,in particolar modo tutto quello che è blues,rythm'n'blues,rock'n'roll,country!!!
In particolar modo c'è un altro artista che fa parte di me e cioè The Boss,Bruce!!!!
Poi mi piacciono le moto custom,il mio sogno è una Fat Boy,naturalmente parlo di una Harley Davidson,per adesso mi accontento della mia fedelissima,un suzuki Marauder(in qest'occasione l'ho fatta provare ad un amico)

Poi mi piacciono i fumetti,particolarmente il grande Tex Willer e il cinema,posseggo un bel numero di films,tra gli attori preferiti, Al Pacino,Denzel Washington(dei quali ho tutti i films), westerns in generale,mafia movies e l'italianissimo Vincenzo Salemme!!!!!
Non poteva mancare il calcio:L'INTER!!!
Ahhh....dimenticavo...la famiglia fa parte delle "passioni"???Ma si dai,oltre naturalmente a mia wife,le due mie "pestifere"passioni sono loro:
Lorenzo e Cinzia