|
|
|||
|
|||
![]()
RAGAZZI ELVIS ERA ORA MAI AGLI SCOCCIOLI DELLA SUA VITA ERA LOGORATO DA TUTTO QUELLO CHE GLI STAVA ATTORNO. DA LI A POCO SE NE SAREBBE "ANDATO" .HA DATO IL MASSIMO AL SUO PUBBLICO FINO ALLA FINE
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi limito a quotarti triste ma vero...si vede che non stava bene.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sono convinta che la conclusone della storia di elvis si poteva cambiare, se tutti i suoi pseudo amici facevano qualcosa per lui, anche con la forza. non credo che tutti coloro che gli stavano intorno non vedevano le sue pessime condizioni fisiche indipendentemente dalla causa. ancora non mi rassegno all'idea che sia morto, forse proprio per l'incuranza della gente che lo circondava, primo fra tutti la menphis mafia e aggiungerei anche priscilla (senza rancore)
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
si anche a me fa molto male vederlo cosi..
![]() ![]() ![]() Madonna...stanco, malato, solo e in mano a qualla gente... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Si fino alla fine si e' dato al suo pubblico tutto .....forse l'unico che gli dava conforto..ma dopo lui era solo....sigh!!!
Una magnifica Unchained Melody ........la sua grinta la sua passioneeee..un ruggito...Wwowowowoo!! Anche se si nota la stanchezza e la fatica....sigh.. GRANDE ELVIS fino alla fine..(che doveno fare altri) |
|
|||
|
|||
![]()
Cara pucci1, condivido parola per parola di quello che dici!!!!! Grande elvis fino alla fie!!!!! Sigh!
|
|
|||
|
|||
![]()
che dovevano fare gli altri........grrrrrrrrrr!
|
|
||||
|
||||
![]()
l'ho sempre detto che è stato sempre lui e grande fino alla fine
|
|
||||
|
||||
![]()
Cosa dire,ci sarebbero troppe cose da dire ma il risultato non cambierebbe.
In molti sapevano e per comodo stavano zitti,quanti finti amici. Una domanda, ma ad Elvis importava ancora vivere? |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Guardate Un Pò... | Valeria | Tutto Elvis | 7 | 05-12-2007 19:03 |
Ma guardate che vergogna!!! | wonderofyou | Materiale dai Fans | 5 | 27-11-2007 10:14 |
guardate che belle riprese! | guitarman | Tutto Elvis | 2 | 12-11-2007 14:57 |
guardate un po | elvisforever | Tutto Elvis | 8 | 21-03-2007 22:28 |
GUARDATE: TANTI VIDEO DI ELVIS!!! | stanyelvis | Tutto Elvis | 1 | 26-04-2006 19:28 |