|
|
|
|
#1
|
||||
|
||||
|
io non sono riuscito a contaggiare nessuno anzi è stato mio padre che senza volerlo mi ha contaggiato a tal punto da dirmi che sto diventando matto,ma mi rendo conto che da solo mi autocontaggio perchè ogni giorno cresce sempre di più la passione per il re e questo devo ammetterlo e anche merito vostro amici che siete meravigliosi e pieni di trovate geniali
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
#2
|
|||
|
|||
|
Allora vediamo un pò....
La prima ad essere stata contagiata è stata naturalmente mia moglie,allora fidanzati,anche perchè stando a stretto..........ehm...contatto ....non poteva non essere "beccata".Adesso sto "lavorando"sui miei due "angioletti",in modo che crescano sani e forti,oltre che per quanto riguarda la salute,anche per la musica...ovvio!!!!!Poi ho un collega che ormai è quasi "cosa nostra" e un amica,un pò più coriacea,che però sta mollando piano piano![]()
|
|
#3
|
|||
|
|||
|
per farsi contagiare dalla musica di elvis bisogna prima di tutto avere buon gusto musicale,avere una giusta dose di romanticismo e sensibilità e non avere la testa invasa dai luoghi comuni che aleggiano sull immagine di elvis...o ci si cresce con la sua musica o diventa piu' difficile apprezzarla fino in fondo...magari mi sbaglio eh!!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|