|
|
|
||||
|
||||
![]()
Mi permetto di dire che non so dove stà il nesso con Elvis,(a parte il nome dell'ospedale,si potrebbe chiamare anche trauma center x).
![]() Il merito va a persone famose e non, che si impegnano per trovare fondi per aiutare gli altri. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() E' ovvio che il merito è di chi fa le donazioni...ma il nome di Elvis Presley non è di poco conto per fare in modo che i soldini arrivino, fidati! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Credo che il fatto che l'ospedale sia nominato ad Elvis Presley, fa onore a lui e, per quanto mi riguarda, da fan di Elvis quale sono, mi inorgoglisce ![]() ![]() Anzi, secondo me, sarebbe anche ora che "dedicassero" ad Elvis Presley anche l'aeroporto di Memphis!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() beh con tutti i soldi che porta a memphis....potrebbero intitolarlo a lui!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Facendo una ricerca ho capito perchè l'aeroporto di Memphis non è dedicato ad Elvis, anche se se lo meriterebbe visto che è soprattutto grazie lui che c'è tanto turismo.
Infatti il motivo è molto semplice: essendo Memphis uno dei principali centri della musica blues e del soul, ci sono anche i fans di artisti che avevano come seconda casa la Stax, tipo Otis Redding, BB King, Isaak Hayes, Aretha Franklin (per citare i più noti) che vorrebbero fosse dedicato ai loro idoli. Capisco che il sindaco decida di lasciarlo "anonimo" così non fa torto a nessun artista. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Askmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
![]() ![]() Sei tornato... sì??? ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Per Sara | Puccy1 | Jungle Room | 9 | 11-10-2010 11:09 |
sarà il destino? | impossible | GrazieElvis International | 48 | 31-08-2008 19:18 |
Las Vegas: sarà demolito l'albergo in cui debuttò Elvis | longo70 | Tutto Elvis | 6 | 16-11-2007 22:28 |