|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
bellissimo il video con elvis 007, mi sarebbe piaciuto vederlo in quel ruolo, sarebbe stato il più bel james bond
|
|
|
||||
|
||||
|
Personalissimo parere,non avrei visto bene Elvis nel ruolo di 007.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() buongustaia!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Marianna cosa ne pensi, se avessimo la possibilità, di assistere ad uno show di Elvis ......così diciamo in differita........sarebbe fantastico o sarebbe lo stesso come se lo vedessimo a casa in dvd ????
|
|
|
|||
|
|||
|
ehhhh cara carmen.....il tuo video mi ha fatto commuovere...figuriamoci se fossi presente allo show......vedere elvis su un mega schermo mentre i musicisti e i coristi sono presenti lì sul palco.......bè sarò fatta male ma la cosa mi mette una tristezza infinita......
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Marianna io la penso come te....mi provocherebbe una tristezza infinita con quella canzone .....però sono sicura che salterei dal mio posto per ballare ........questa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Oggi mi voglio dedicare questa bellissima canzone remixata........e soprattutto mi è piaciuto rivedere Elvis nella sua splendida forma!!!!!
![]() e volevo condividerla con coloro che l'apprezzano come me!!!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
....anzi faccio di più....te la "rubo"(perchè mi è sfuggita e a pensare che il film dopo tanto tempo,me lo sono rivisto un mesetto fa)e la vado ad inserire nel topic"Elvis e il Blues",perchè è un bellissimo "countryblues"
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|