|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mi spiego meglio: quando si è là c'è una tale voglia di incamerare tutto, che passi più tempo a fare inquadrature e scatti, che a guardare le cose nel dettaglio. Infatti questo nostro 2° viaggio è stato fatto per vedere ed immortalare i dettagli. Avevamo già realizzato il sogno a maggio 2009, ma ci eravamo rese conto di aver fatto solo una veloce panoramica.......ed era necessario entrare nel dettaglio di ogni cosa. La prima volta si identifica Elvis solo a Graceland, la Sun Records e Beale Street. Questa volta invece ci siamo attivate per vedere tanto altro della vita di Elvis a Memphis. Perchè, per noi, Memphis è Elvis!!!! Quote:
![]() ![]() ![]() Come ho detto in altro post, chi è interessato a saperne di più rimanga sintonizzato su questa frequenza ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Hurt, allora...il primo viaggio è stato per fotografare una panoramica, il secondo per fotografare i dettagli....adesso dovete fare il terzo per godervi lo spettacolo
![]() ![]() Lo dico sottovoce, altrimenti ti ritrovi Tania con le valigie in mano sotto casa!! ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() basta decidere il periodo.... ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Che disponibilità Tania!!!
![]() Envidiabile!!! Dimmi per piacere , se non é una indiscrezione , a grosso modo potresti dire i costi? Che periodo sceglieresti per la prossima volta? Grazie Taniaaaaaaaa ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ciao Gracemonic!! bisogna solo organizzarsi e poi io adoro viaggiare.Ma x i costi grosso modo ci vogliono 1.200 euro,fra viaggio e albergo, poi devi pensare che la si spende specialmente x i taxi che sono molto cari ed essendo le distanze enormi anche i città è necessario usarli.E poi devi aggiungerci anche il vitto. Fra una cosa e l'altra si spende almeno 1.500 euro minimo a stare stretti stretti...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Ultime domande ; il viaggio fu stato organizzato da voi stesse o per una agenzia? Quale periodo sceglieresti per la prossima volta e perché? Grazie ancoraaaaaaaa!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
In realtà organizza tutto meravigliosamente bene Hurt, ci appoggiamo all'agenzia solo per il viaggio aereo. Per me , per la piccola esperienza che ho avuto,l'ideale è maggio sia per la temperatura sia perchè non c'è ressa e così si può godere di tutto senza essere spintonati nè spintonare.
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|