|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
domanda: perchè non hai messo tutto in mano al tuo legale quando parker ti sventolava davanti i conti che avresti dovuto pagare quando gli dicevi che volevi liberarti di lui?consiglio: lavora di meno e passa piu' tempo con tua moglie se non vuoi perdere famiglia e salute! critica: peccato che non hai tra i tuoi valori quello della fedeltà coniugale. complimento:hai tutto...talento,bellezza,fascino,carisma,generosit à...potrei continuare..la lista è lunga....sei un grande uomo!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
domanda: perchè hai sposato priscilla e non me? consiglio: passa del tempo con me ..so come renderti felice! critica: hai sbagliato donna...ero io quella giusta per te!! complimento: mammamia quanto sei bello....che fai stasera???
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sottoscrivo, ma mia cara, mi sa che dobbiamo prendere il numeretto e metterci in fila !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|