|
|
|
||||
|
||||
![]()
L'ho capito che il problema è quello...Infatti come prima risposta al topic, ti ho proprio detto che anche io mi sono fatta la stessa domanda, e me la sto ancora facendo eh!
![]() Le altre risposte che ti ho dato andavano per supposizioni, per ipotesi....Ma si sa che i musicisti di Elvis, per un fan, quelli sono!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
intanto vi saluto entrambe hurt e lisa e spero che stiate bene visto che è tanto che non ci si sente,ho letto con molto interesse questo topic e devo dire che sono pienamente daccordo con voi due perchè tutto ciò è inevitabile visto l'avanzare dell'età ed è altrettanto vero che un non fan di elvis non possa mai comprendere ciò che significa per noi un elvis concert con i musicisti che per tanti anni hanno accompagnato il re nelle varie esibizioni.dunque mancando loro non può essere la stessa cosa un bacione Lisa e Hurt a presto ciao
|
|
|||
|
|||
![]()
beh devo dire che già per il fatto che a Parigi mancava Jerry io ero perplessa... in realtà è stato meraviglioso ugualmente,ma un pochetto mi mancava vedere quella sua espressione felice nel vederci impazzire per loro. no, io credo che se non ci saranno piu loro...beh quella volta sarà la prima che passerò!!
|
|
||||
|
||||
![]()
E' un bel dilemma...non c'è che dire...
![]() Cmq penso che non toccheranno l'Europa nel tour 2011, essendoci stati pochi mesi fa... E' un tour internazionale e penso che stavolta andranno nel resto del mondo. Spero cmq di sbagliarmi!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
beh, io e Hurt ci organizzeremo.....
![]() ![]() ![]() magari in Cina o in Giappone..... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Perchè no in Kazakhistan??
|
|
|||
|
|||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
le avventure di guitarman e dei suoi musicisti... | guitarman | Materiale dai Fans | 23 | 11-06-2007 08:02 |