|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Dexter, se ascolti il video dell'intervista, Ligabue dice di non essere un fan di Elvis, ma soltanto che Elvis è un "simbolo molto forte".
Tra l'altro, in ogni caso, se fosse suo fan, penso che, a maggior ragione, avrebbe cmq potuto esprimersi in un altro modo, non credi? ![]() Tu che sei fan di Elvis, ti esprimeresti nei confronti di Elvis come si è espresso lui? Io no... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Oddio,potrebbe essere anche che quello scritto non sia opera sua! ![]() Poi mi è sembrato che in questa intervista liga non volesse parlare di elvis in generale ma solo di come lui (elvis) ha rapresentato un personaggio molto controverso!! Comunque io sto sempre dalla parte di Elvis!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Dexter, sono d'accordo sulla critica basata su fatti reali, ma non sulla diffamazione!
Diffamare una persona vuol dire raccontare cose false riguardanti la persona stessa...Non mi sembra sia una cosa su cui essere d'accordo...non credi? ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Si,ma se almeno lo si vuole fare che almeno ci si informi!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ligabue......MA FATTI FURBO VA
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Tom Jones parla di Elvis Presley | Lisa | News | 29 | 18-08-2010 23:19 |
L.Ligabue non tradisce la sua immensa ammirazione per Elvis | AEMILIANVS | Materiale dai Fans | 30 | 07-10-2009 13:17 |
quotidiano La Repubblica parla di ELVIS | rosannasnowbird | Tutto Elvis | 9 | 19-07-2008 18:22 |
Rachel Welch parla di Elvis Presley | Lisa | News | 10 | 10-07-2007 20:41 |
con l'espresso il dvd ligabue-un anno con elvis | guitarman | Tutto Elvis | 10 | 21-10-2006 13:33 |