|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti, intanto mi presento (non ho trovato il topic apposito)
Sono Vikings, ho 33 anni e vivo tra Genova e Imperia, sono un fan del Re da circa 10 anni, leggo da un po' questo forum però solo ora mi sono deciso a scrivere qualcosa per condividere la mia passione. Giovedì scorso ho preso il cd di TV sorrisi e canzoni, mi è piaciuto molto, sopratutto per le spiegazione di ogni canzone, molto spesso infatti vado a cercare su internet a a cercare il significato delle canzoni di Elvis. La scorsa settimana ho anche comprato il DVD Bubba Ho Tep, però mi sembra che nel forum non se ne parli ... lo ritenete offensivo nei confronti di Elvis? E' un film molto strano, io avevo letto il libro qualche anno fa' e non avrei mai immaginato che il film arrivasse anche qui in Italia. Ciao. Vikings |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Giornale Olandese: Box Elvis Presley | Lisa | News | 0 | 13-01-2010 11:23 |
Il giornale di Verona scrive di Elvis Presley | Lisa | News | 10 | 02-01-2010 23:34 |
Giornale polacco distribuisce Cd Elvis Presley | Lisa | News | 5 | 19-08-2009 12:23 |
comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate | guitarman | Tutto Elvis | 28 | 30-08-2007 13:20 |
Cd Con Sorrisi E Canzoni | hurt | Tutto Elvis | 0 | 29-08-2007 14:51 |