|
|
|
|||
|
|||
![]()
Vergognose ragazzate che dimostrano grande maleducazione, a prescindere che si tratti di Elvis Presley o chiunque altro!
Come punizione farei loro riataccare pezzettino x pezzettino fino a ricosruirla perfettamente............ naturalmente gratis!! |
|
|||
|
|||
![]()
che cretini!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
La statua è stata ritrovata posizionata tra due angeli nel cimitero di Gardens of Faith Cemetery di Baltimora, Maryland, a poche miglia dal ristorante.
Pare sia stata proprio una ragazzata. La statua non abbia subito danni particolari, tranne la perdita del microfono e naturalmente il piede che era rimasto attaccato al tetto del ristorante di proprietà di un immigrante greco, fan di Elvis Presley. Il ripristino della statua costerà circa $ 4.000. Bentornato Elvis!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Meno male che l'hanno ritrovata!
Mi auguro che i $4.000 vengano pagati da chi ha fatto la ragazzata...così la prossima volta cercherà di avere comportamenti da adulto!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Pagherà l'assicurazione del gestore!
Comunque voglio metterci un po' di poesia, perchè in realtà la ritengo una ragazzata "a fin di bene". Credo infatti che il fatto che sia stata messa in cimitero tra 2 angeli presso la tomba di qualcuno (non citato), mi ma supporre che voleva essere un gesto d'amore verso un nonno fan di Elvis. ![]() Se, un giorno, un gesto così lo facesse mio nipote, per metterlo sulla mia tomba gli apparirei in sogno per dirgli grazie gli dari i numeri per farlo vincere al lotto e risarcire i danni ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Rubata fotografia di Elvis Presley | Lisa | News | 2 | 14-06-2010 08:46 |
Pistola di Elvis Presley rubata a Graceland | Lisa | News | 17 | 10-01-2008 09:36 |
Statua di Elvis Presley alle Hawaii | Lisa | News | 40 | 31-07-2007 10:22 |
Statua di Elvis Presley all'età di 3 anni | Lisa | News | 2 | 25-07-2007 13:38 |
Rubata la Bibbia di Elvis Presley | Lisa | News | 1 | 14-01-2007 20:31 |