|
|
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, mi sono fatta la stessa domanda...
![]() Secondo me, volutamente, si guarda solamente una faccia della medaglia, ma non so dirti per quale motivo si preferisce guardare da una parte o dall'altra. Ho notato, cmq, che nel dare opinioni su Parker non ci sono mezze misure: o lo si odia o lo si apprezza. E ho anche notato che i fans di Elvis tendono a disprezzarlo, mentre gli "addetti ai lavori" tendono a valorizzarne l'operato; ma, ti ripeto, non ho capito in base a quale ragionamento. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi spiego meglio: a)Julie Parrish è stata solo una co-star e le cose le ha guardate dal di fuori, valutando il collega Elvis Presley, senza mettersi in tasca soldi. b)Weisman ha scritto 57 brani per i film di Elvis, quindi è stato pagato per il suo lavoro. Se non fosse stato per Parker/Wallis/Hollywood avrebbe avuto questa opportunità? Di regola c'è il detto: non si sputa nel piatto dove si mangia! Naturalmente c'è anche l'eccezione che conferma la regola: 5 boys della MM che su quel piatto ci hanno sputato non poco!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Il tuo ragionamento non fa una piega, Hurt...Molto probabilmente il motivo è semplicemente questo, senza andare a cercare chissà cosa...
Per quanto riguarda quelli della MM, penso sia un discorso a parte: è vero che hanno sputato nel piatto dove hanno mangiato, ma probabilmente secondo loro, il piatto che gli si è presentato davanti dopo la morte di Elvis valeva molto di più di quello in cui hanno mangiato in vita. Orribile da dire e da constatare, ma mi sa che è così... ![]() Con Elvis hanno mangiato per 20 anni...Ora sono più di 30 anni che mangiano senza di lui, non stando più ai comandi di nessuno! Se li sono fatti bene i loro conti... E ci scommetterei quello che vuoi che se, per assurdo, si potesse contestare il loro comportamento faccia a faccia, risponderebbero "Dovevo pur vivere in qualche modo! Dopo la morte di Elvis sono rimasto praticamente disoccupato...!" LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Questo è anche il mio parere!
|
|
|||
|
|||
![]()
Si può campare anche senza sputare nel piatto in cui hai mangiato.
Vedi Jerry Shilling, forse l'unico che non ha mai distorto le notizie ma che, nel contempo, ha avuto un'occhio critico per certe pecche di Elvis senza cadere nel gossip. Opportunista ? secondo me un grande estimatore/ammiratore. |
|
||||
|
||||
![]()
Sghianda, probabilmente Jerry Schilling ha avuto e ha ancora oggi l'intelligenza di capire le situazioni e lo stile di vita che Elvis aveva sulle spalle, guardando le cose con l'occhio della comprensione anzichè con quello della critica e mettendoci anche il concetto più semplice del mondo: Elvis non era perfetto, non era un santo, ma un essere umano con pregi e difetti, portato a fare cose giuste e cose sbagliate come chiunque di noi.
![]() Altri, invece, hanno preferito guardare al loro tornaconto personale... ![]() LISA
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Intervista a D.J. Fontana | Lisa | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 1 | 14-10-2010 12:54 |
Intervista A Ronnietutt | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 22 | 13-10-2009 11:17 |
Ben Weisman In Ospedale - Grave! | Lisa | News | 25 | 24-05-2007 09:10 |
Intervista A Joe Guercio | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 8 | 27-01-2007 09:46 |
Intervista A Sam Thompson | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 5 | 18-09-2006 17:33 |