|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
io per esempio è un periodo che ascolto e riascolto :
"If That Isn't Love"... è meravigliosa... |
|
|
|||
|
|||
|
tania...quel pezzo è uno dei miei preferiti...è da pelle d'oca!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Non sempre chi critica è un nemico, specialmente se le critiche sono costruttive. Dopo il ritorno sulle scene, il 68 comeback i 2 album del rilancio( con canzoni di spessore), forse qualcuno si aspettava che continuasse su quella linea.
Naturalmente i gusti sono gusti e personalmente "mama liked the roses" mi piace ma non è assolutamente adatta per un rilancio "giovanile". Ai ragazzi serviva altro e forse Elvis ha perso un'altra occasione cadendo nella routine dei concerti sempre tutti uguali. Ma questa è un'altra storia. Se pensate che il 68 comeback era stato concepito dal colonnello con una scaletta di canzoni natalizie e solo Steve Binder ha avuto il "coraggio" di convincere Elvis a stravolgere tutto..... Provate a pensare Elvis in ruoli migliori nei film, pensate a concerti più corposi e con un pubblico di giovani. Forse adesso sarebbe ricordato in un'altro modo. Per quanto riguarda Tom Jones ( voce splendida senza dubbio ) penso che nutrisse veramente ammirazione per Elvis, spesso le rivalità sono create appositamente dai mass media, come succede oggi. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ovviamente sono mie considerazioni e sensazioni. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Può essere che da lui mi aspettavo altri racconti o quantomeno parole che spiegassero agli italiani chi era Elvis Presley e invece tutto si è ridotto a rappresentarlo come un perditempo per uno lavorava sul serio.....cioè Tom Jones ![]() Avrebbe almeno potuto raccontare che anche Elvis faceva ben 2 concerti a sera e invece, secondo me, l'ha volutamente omesso!! Ma secondo me, almeno questo glielo doveva!!! Insomma, in quell'intervista, ho intravisto la voglia di esaltare se stesso a discapito dell'altro e questo, francamente, non lo accetto nemmeno nel mio quotidiano. ![]() ![]() PS A me piace molto la voce di Tom Jones, ma non trasmetterà mai lo stesso sentimento di Elvis |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Oggi ho trovato il vecchio cd "Great Pretenders" dove le canzoni contenute offrono le versioni di Elvis e quella di Tom Jones. Riascoltandolo, mi sono resa conto che per quanto riconosca a Tom Jones una gran voce, nemmeno a me piace più molto la sua voce . Non nego che è anche un fatto di gusto personale ma trovo che Tom Jones canta e fa in modo di sfruttare la sua voce al massimo, mentre Elvis interpreta il contenuto e ci mette la sua anima........... sono incomparabili!!!Ecco alcuni esempi: I can't stop loving you Tom Jones Elvis Presley You've Lost That Lovin Feelin Tom Jones Elvis Presley Bridge Over Trouble Water Tom Jones Elvis Presley Help Me Make It Through The Night (live) Tom Jones Elvis Presley Green Green Grass Of Home Tom Jones Elvis Presley (io qui muoio sempre un po' ![]() ![]() )I'll Never Fall in Love Again Tom Jones Elvis Presley |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|