|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Sempre per sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri, l'unico il solo l'inimitabile Elvis.
Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Chi ha allietato e tuttora emoziona tanta gente con la propria voce, nonostante la sua assenza fisica, vive per sempre. Grazie Elvis
![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
![]() Ti chiedevi se il mondo si sarebbe ricordato di te dopo la tua morte... Guardaci, Elvis! 33 anni sono passati, ma siamo ancora qui, per te!! Le persone che meritano di essere ricordate sono come stelle che continuano a risplendere... e tu sei tra quelle che brillano di più in tutto l'universo! Grazie di tutto!!! ![]() Love ya,![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
grazie elvis!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie di vero cuore Elvis per la tua musica!!! Mi hai allietato 32 anni della mia vita e mi continuerai ad allietarla per sempre!!! Gesù ti benedica in eterno e per sempre!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Elvis, grazie per tutto ciò che ci hai lasciato.
Indimenticabile ! |
|
|
|||
|
|||
|
Elvis grazie per la tua musica, grazie per la tua voce, grazie per esserci stato e per tutto quello che ci hai dato.
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|