|
|
|
||||
|
||||
![]()
Non ricordo di aver visto prima questa pistola!
![]() ![]() Grazie per averla postata, Paradise! ![]() La cosa che mi stupisce un po' di Elvis, è il fatto che lui regalava pistole con questa semplicità, come se fosse un'arma facile da usare... ![]() Non so se forse Ginger Alden avesse imparato a sparare...ma, quando sento questi racconti, l'ingenuità di Elvis mi fa una tenerezza incredibile! Lui si preoccupava che le persone a lui care fossero al sicuro, senza pensare, a volte, a tutti i pro e i contro di una certa situazione. ![]() Anche questo è Elvis!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Il pensiero che ho fatto io è più o meno lo stesso: non si discute la sua prodigalità e la preoccupazione per i suoi cari, ma è possibile far passare dalla mano di un proprietario ad un altro un'arma ? La Ginger avrà poi avuto la licenza e il porto d'armi ? Probabilmente in America ci sono regole diverse, che io purtroppo non conosco.
E indovina un pò dov'è finita questa rivoltella? Ovvio....all'asta lo scorso settembre, con tanto di certificato di autenticità da parte della seconda proprietaria. ![]() Caro Elvis, eri tu che dovevi difenderti......ma non con le armi! |
|
||||
|
||||
![]()
Ormai non mi stupisco più di niente di quello che Ginger Alden mette in vendita. Mi sembra evidente che di Elvis non gliene frega proprio un bel niente!!!!
![]() All'inizio, quando ha messo i primi oggetti, pensavo fosse un caso...Ora, invece, mi sembra proprio un'abitudine, che la dice lunga su tante cose passate e presenti. Hai ragione Paradise: era Elvis che doveva difendersi, non di certo chi gli stava intorno! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Da amante delle armi mi esprimo con un
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un'alta cosa di cui discutere con elvis nella prossima vita! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|