|
|
|
||||
|
||||
![]()
Già avete ragione ma anche lo stesso Elvis si muoveva solamente così nei suoi primi concerti del '54, poi col tempo migliorò le sue mosse...
Questo invece è Jimmy Ellis, l'aspetto no ma la voce è incredibilmente somigliante a quella del Re! http://youtube.com/watch?v=FIYOJ-pTTuQ Ciao Ultima Modifica di Clint Reno : 06-09-2006 18:30 |
|
||||
|
||||
![]()
Bè insomma...si muoveva un po' di più di così!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
L'avevo visto questo video , sì, sarà anche accelerato e come dici tu nel '55 si muoveva poco..ma mi vuoi dire che il tipo del primo video ha fatto la finezza di imitare Elvis nel '55 esclusivamente ?
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ti dirò, Miss... io ho pensato proprio questo dal momento che ha cantato That's All Right e Blue Moon Of Kentucky, entrambe del '54. Credevo volesse solo fare un tributo al primissimo Elvis periodo Sun, ma come dici tu... boh, tutto può essere!
![]() Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Io non riesco propio a farmeli piacere.
Non capisco perche uno deve imitare Elvis che non era UMANO,era di piu'. L'impersonator ha perso in partenza,non c'e' scampo,poi si rischia di fare figure orrende. |
|
|||
|
|||
![]()
Proprio, non ce la faccio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Clint tempo che il tuo sia un suicidio!!!
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Impersonator Americani | Lisa | Tutto Elvis | 19 | 06-06-2010 18:28 |
Voi i piu bravi impersonator | AEMILIANVS | Materiale dai Fans | 35 | 09-04-2008 19:38 |
Elvis Impersonator licenziato | Lisa | News | 4 | 09-08-2007 20:26 |
Un impersonator particolare | bigbadandrew | Jungle Room | 14 | 30-05-2007 16:20 |
gli impersonator | polomb | Tutto Elvis | 22 | 23-05-2007 19:31 |