|
|
|
||||
|
||||
![]()
Volevo scriverlo nell'altro topic, è proprio così! Lisa ha ragione, se nessuno parlasse più di Elvis, noi fans non saremmo affatto contenti!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Sono perfettamente d'accordo con te Lisa: le testimonianze delle persone che gli sono state vicine rappresentano un tesoro per tutti noi.
|
|
|||
|
|||
![]()
...E brava Lisa, importante quesito.
Le critiche buone o cattive che siano (entro i limiti) hanno sempre portato, nel mondo delle stars, in un certo senso ad un interessamento generale nelle persone. Pensiamo a quale difficoltà incontrerebbe un giovane di 15anni a diventare un nuovo fan di Elvis ?! Se non stimolato da qualcuno più grande il tutto diventerebbe difficile. Le eccezioni le contiamo nelle dita di una mano !! Quindi credo sia importante che "queste persone" o altri autori propongano novità, conoscenze e qualsivoglia in onore al nostro grande Re. E' certo che "il tornaconto" non manca. Nessuno muoverebbe un dito ! C'è chi lo ama e chi no. Lasciamo che scrivano... Il resto è STORIA. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma infatti chi potrebbe proibire questo se non lo avessero fatto i sui amici sarebbe intervenuto qualcun'altro probabilmente che scriveva un libro in base alle proprie conoscenze, nessuno si fa giudice dell'altro, nessuno sale sul podio a gridare a squarciagola, nessuno deve condividere e nessuno deve condannare, come ci si sente cosi' si deve fare, c'è chi condivide e chi no, e nel mio caso, nn c'è nessuna morale sulla vita che devono condurre gli altri, ci mancherebbe, nn ho questo potere e nn vorrei neanche averlo!pure e semplici opinioni le mie, di una comunissima mortale!
Cioè l'esatto contrario di ELVIS CHE NN MORIRA' MAI! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Infatti Lisa, quello che dici è proprio vero...
Ciao |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|